L’attava stagione de Il Paradiso delle Signore 9 è giunta al termine pochi giorni fa, ma è già tempo di iniziare a pensare ai cambiamenti che verranno attuati in vista della nona. Le anticipazioni sulle prossime puntate della soap, che verranno trasmesse su Rai 1 a partire dal mese di settembre rivelano, che con l’uscita di scena di Vittorio Conti, al magazzino giungerà un nuovo contabile: Barbieri, che prenderà in mano le redini del grande magazzino assieme a Landi.
Il Paradiso delle Signore 9, Barbieri e Roberto sostituiscono Conti
Nelle puntate conclusive del Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti ha preso una decisione alquanto inaspettata: quella di lasciare il capoluogo lombardo insieme alla sua amata Matilde. Le anticipazioni inerenti ai prossimi appuntamenti dello sceneggiato ambientato a Milano tuttavia, rivelano che a prendere in mano le redini del magazzino saranno Roberto e Marcello, che avranno un ruolo centrale nel corso dei nuovi episodi della soap targata Rai 1.
La decisione di lasciare Milano, nel corso degli episodi conclusivi dell’ottava stagione, è stata presa anche da un’altra coppia: quella composta da Maria e Matteo.
Il Paradiso delle Signore 9: Odile giunge nel capoluogo lombardo
Nel corso delle puntate de Il Paradiso delle Signore 9, Adelaide accoglierà nel capoluogo lombardo sua figlia Odile. Resta da capire se il rapporto tra la contessa e Marcello avrà seguito, o se invece Adelaide deciderà di voltare completamente pagina. Le riprese dei nuovi episodi della soap, in vista della nuova stagione, prenderanno il via il 27 maggio.