Le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore sono iniziate a fine maggio, ma per la messa in onda dei nuovi episodi bisognerà attendere settembre. Tuttavia dal set dello sceneggiato sono iniziate a trapelare alcuni spoiler. La presenza nel cast di Irene è stata confermata. Dalle anticipazioni è stato inoltre possibile apprendere, che Barbieri sarà il nuovo direttore del grande magazzino, prenderà in mano il negozio subentrando al posto di Conti. Ciro continuerà a lavorare al Gran Caffè Amato, al fianco di Salvo.
Il Paradiso delle Signore 9, Irene nel cast
Nei giorni scorsi l’attore. Massimo Cagnina che nella soap Il Paradiso delle Signore veste i panni di Ciro, sui social ha postato un video girato dagli studi televisivi in cui sono in corso le riprese delle nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Milano. Nel video era presente l’attrice Francesca Del Fa che della soap interpreta Irene. La giovane Cipriani sarà una delle protagoniste dei nuovi episodi de Il Paradiso.

Confermato nel cast anche Marcello che sostituirà Vittorio e diventerà il nuovo direttore del grande magazzino milanese.
Il Paradiso delle Signore 9, Roberto e Marcello alla guida del grande magazzino
Tra protagonisti della nuova stagione de Il Paradiso delle Signore ci sarà anche Roberto, che i tanti appassionati della soap avranno modo di vedere al timone del negozio più lussuoso di Milano insieme a Marcello. Gianlorenzo porterà avanti la creazione della nuova collezione di abbigliamento.

Ciro continuerà a lavorare all’interno del Gran Caffè Amato, Clara sarà una Venere del negozio, mentre invece Umberto e Tancredi saranno al timone della Galleria Milano Moda.