Il Paradiso delle Signore tornerà su Rai 1 a settembre con nuove puntate, ma nel frattempo sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni su ciò che accadrà nel corso dei nuovi episodi della soap. Alessandro Tersigni è riapparso sul set per le riprese dell’episodio 1000 della serie in daily, in occasione di un evento così importante dunque i tanti appassionati dello sceneggiato avranno modo di poter rivedere in scena Vittorio.
Il Paradiso delle Signore 9, Conti torna per il millesimo episodio
Nel corso della nona stagione che prenderà il via a settembre, la soap di Rai 1 Il Paradiso delle Signore, festeggerà il traguardo delle 1000 puntate, in occasione di questo evento, i tanti appassionati della soap avranno modo di rivedere in scena Vittorio, ma soltanto per un singolo episodio. L’attore Alessandro Tersigni parteciperà infatti solamente ad una puntata.
Come tanti appassionati de Il Paradiso delle Signore ricorderanno Vittorio e Matilde nel corso delle puntate conclusive dell’ottava stagione avevano deciso di lasciare in coppia Milano.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Matilde non ci sarà, Agata resta a Milano
Il Paradiso delle Signore 9, cosa accadrà nella nona stagione
Le riprese de Il Paradiso delle Signore 9 sono iniziate ormai da circa un mese e andranno a ritmo spedito per tutto il periodo estivo. La soap tornerà in onda a settembre ovviamente sempre in daytime su Rai 1. Ma cosa accadrà nel corso delle nuove puntate? Le anticipazioni fanno sapere che Odile arriverà a Milano, dove verrà accolta a braccia aperte da Adelaide. Marta resterà nel capoluogo lombardo pronta a raggiungere i suoi obiettivi professionali.