Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Conti e Matilde lasciano Milano e si trasferiscono ad Amsterdam

Cresce l’attesa in vista della prossima stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap ambientata a Milano, tornerà sul piccolo schermo in autunno con nuove puntate, alle quali non prenderanno parte Vittorio e Matilde che negli episodi conclusivi dell’ottava stagione hanno deciso di lasciare in coppia il capoluogo lombardo. Stando alle anticipazioni, nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato, i telespettatori verranno a sapere che la coppia ha scelto di trasferirsi ad Amsterdam.

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Vittorio e Matilde pronti a viversi la loro love story in un’altra Città

Gli episodi conclusivi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore hanno sancito l’uscita di scena di Vittorio e Matilde. I due innamorati hanno deciso di lasciare almeno temporaneamente Milano e trasferirsi altrove. Le anticipazioni rivelano che nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato, i telespettatori scopriranno che la coppia si è trasferita ad Amsterdam, una meta molto romantica.

Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Potrebbe interessarti anche la news seguente –> Il Paradiso delle Signore 9, chi sarà nel cast? Armando resta, Marta presente

Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni: Roberto e Marcello alla guida del negozio

A prendere in mano le redini del negozio situato al centro di Milano, al posto di Vittorio, saranno Roberto e Marcello.

Vittorio Conti, personaggio interpretato da Alessandro Tersigni nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

A dare una mano ai due giovani imprenditori sarà Armando, che li aiuterà nella gestione del negozio.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da