Soap

Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Adelaide accoglie a Milano Odile, Roberto e Marcello alla guida del negozio

In vista della nona stagione de Il Paradiso delle Signore c’è grande attesa. La soap targata Rai 1 tornerà su Rai 1 a settembre con nuove puntate. Roberto e Marcello prenderanno il timone del negozio più prestigioso di Milano, a dare una mano ai due giovani imprenditori nella gestione del locale, sarà Armando. Nel cast della nuova stagione dell’amatissima soap, sarà presente Marta che deciderà di restare nel capoluogo lombardo, e concentrare le proprie attenzioni in campo professionale. Matteo e Maria andranno a vivere insieme a Parigi.

Il Paradiso delle Signore, Puglisi e Portelli andranno a vivere a Parigi

Le anticipazioni rivelano che nel corso della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, Roberto e Marcello prenderanno in mano le redini del negozio, al posto di Vittorio che ha scelto di lasciare Milano per andare a convivere all’estero con Matilde. Armando aiuterà i due giovani imprenditori nella gestione del locale. Maria deciderà di lasciare Milano e trasferirsi in coppia con Matteo a Parigi.

Maria Puglisi, interpretata da Chiara Russo nella soap Il Paradiso delle Signore (Uno screenshot della puntata © Il Paradiso delle Signore)

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Conti e Matilde lasciano Milano e si trasferiscono ad Amsterdam

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: Adelaide accoglie a Milano Odile

Le anticipazioni rivelano inoltre che Adelaide nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore accoglierà a Milano sua figlia Odile, che giungerà nel capoluogo lombardo dalla Svizzera.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da