Il 27 maggio 2024 hanno preso ufficialmente il via le riprese della nona stagione de Il Paradiso delle Signore, la fortunata soap opera della rete ammiraglia Rai che tornerà su Rai 1 a settembre 2024, con la messa in onda delle nuove puntate. Roberto Farnesi in una storia postata su Instagram ha fatto sapere di sentire la mancanza del suo collega Alessandro Tersigni, interprete di Vittorio Conti, che non prenderà parte ai nuovi episodi dello sceneggiato.
Il Paradiso delle Signore, Roberto Farnesi triste per l’assenza nel cast di Alessandro Tersigni
Roberto Farnesi in questi giorni su Instagram ha postato una storia, esternando la mancanza di Alessandro Tersigni (interprete di Vittorio Conti nella soap Il Paradiso delle Signore) suo amico e collega che in occasione della nona stagione della soap, non sarà presente nel cast: “Si comincia con grande tristezza, perché oltre che un professionista manca un amico”. Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso, come rivelato poc’anzi, hanno preso il via il 27 maggio 2024.
Le anticipazioni fanno sapere che a prendere le redini del grande magazzino milenese al posto di Vittorio, nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, saranno Marcello e Roberto.
Il Paradiso delle Signore: Farnesi non esclude il ritorno di Tersigni nel cast in futuro
Roberto Farnesi, non ha escluso un ritorno sul set della soap del suo amico e collega Alessandro Tersigni in futuro, a tal proposito ha infatti scritto: ”Never say never” ovvero “mai dire mai”. La prima puntata de Il Paradiso delle Signore 9, dovrebbe andate in onda in daytime su Rai 1, lunedì 9 settembre 2024.