Soap

Il Paradiso delle Signore 9, Farnesi direttamente dal set rivela: ‘Cosa sta guardando il commendatore?’

In vista della nona stagione de Il Paradiso delle Signore l’attesa cresce di giorno in giorno. Le riprese delle nuove puntate della soap, che andranno in onda a partire da settembre, proseguono senza sosta. Roberto Farnesi, l’attore che nello sceneggiato interpreta il personaggio di Umberto, nel corso della giornata di ieri tramite il suo profilo Instagram ha incuriosito i tanti fan con un piccolo indizio inerente ai nuovi episodi dello sceneggiato.

Il Paradiso delle Signore 9, Roberto dal set rivela: ‘Chi starà spiando il Commenda?’

Roberto Farnesi è attualmente sul set per le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore. L’attore nelle scorse ore tramite Instagram ha dato un piccolo indizio ai fan della soap: ‘Cosa sta guardando il commendatore?’ facendo presumibilmente riguardo a qualcosa che sta accadendo fuori villa Guarnieri. Nel corso dei nuovi episodi della soap di certo non mancheranno i colpi di scena.

In foto Roberto Farnesi, protagonista della soap.

Potrebbe interessarti anche —> Un posto al sole, anticipazioni 20 giugno: Marina delusa da Roberto

Il Paradiso delle Signore 9, la prima stagione senza Alessandro Tersigni

La nona stagione de Il Paradiso delle Signore, sarà la prima senza Alessandro Tersigni alias Vittorio Conti. L’attore non sarà presente nel corso delle nuove puntate della soap, ma non si esclude un suo possibile ritorno nel cast delle stagioni a seguire.

In foto Vittorio Conti (Alessandro Tersigni) screenshot © Rai 1.

Tersigni per il momento ha deciso di concentrarsi su nuovi progetti professionali.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da