La nona stagione de Il Paradiso delle Signore avrà inizio a settembre, e porterà con sé non poche novità. Odile farà il suo arrivo a Milano pronta a trasferirsi in modo definitivo nel capoluogo lombardo. Rosa, la nipote di Armando che ha fatto il suo ingresso nel cast in occasione dell’ottava stagione, nel corso dei nuovi appuntamenti troverà l’amore. Matteo dopo aver trascorso un po’ di tempo insieme a Maria a Parigi tornerà a Milano. Alle nuove puntate prenderà parte anche Delia.
Il Paradiso delle Signore 9: Rosa ci sarà, Odile arriva in città
Le riprese delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore hanno preso il via da circa due settimane, e dal cast sono iniziate a trapelare le prime anticipazioni sulle novità che andranno a caratterizzare le nuove puntate dello sceneggiato ambientato a Milano. Nel corso dei nuovi appuntamenti della soap, Rosa troverà l’amore. Delia continuerà a lavorare nel grande magazzino in qualità di Venere. Odile giungerà a Milano dalla Svizzerà ed alloggerà a casa di sua madre Adelaide.
Potrebbe interessarti anche la news seguente —> Il Paradiso delle Signore 9, spoiler: Barbieri sarà il nuovo direttore del grande magazzino
Il Paradiso delle Signore 9: Matteo torna a Milano
Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, vedranno protagonista anche Matteo, che dopo un breve periodo trascorso a Parigi insieme alla sua amata Maria, farà ritorno a Milano.
Sarà interessante scoprire se al grande magazzino verranno apportati dei cambiamenti dopo l’uscita di scena di Vittorio, il negozio nel corso dell’ottava stagione verrà gestito da Roberto e Marcello.