L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore non deluderà le aspettative dei tanti telespettatori di Rai 1. Alcuni protagonisti usciranno di scena, altri entreranno a far parte del cast. Gemma e Veronica non prenderanno parte ai nuovi appuntamenti dello sceneggiato. Quello della giovane Zanatta potrebbe trattarsi solo di un addio temporaneo. Entriamo nei dettagli, cercando di fare insieme il punto della situazione.
Il Paradiso delle Signore 8, cosa cambia da settembre
Gli spoiler inerenti alla nuova stagione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che ci saranno dei cambiamenti interessanti nel corso delle nuove trame dello sceneggiato ambientato a Milano. La coppia Veronica e Gemma, rispettivamente mamma e figlia, usciranno di scena. Le due protagoniste indiscusse della passata stagione, potrebbero tornare in scena più avanti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Restando in tema soap: Il Paradiso delle Signore 8, potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: svolta lavorativa per Barbieri, Conti torna felice in amore
Il Paradiso delle Signore 8, Gloria torna e ritrova Ezio
Gloria tornerà in scena, e si ricongiungerà ad Ezio, quest’ultimo la raggiungerà in America. I due saranno intenzionati a dare un seguito alla loro storia d’amore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news –> Un altro domani, anticipazioni 9 agosto: incredibile ritorno a Robledillo. Julia, Tirso e Leo sconvolti
Le anticipazioni tuttavia fanno sapere che il futuro della coppia non sarà proprio rosa e fiori, Ezio si ritroverà a dover fare i conti con un problema burocratico che gli darà filo da torcere. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.