A settembre su Rai 1 tornerà in onda Il Paradiso delle Signore la soap campione d’ascolti giunta all’ottava stagione. Gli spoiler rivelano che ben presto i tanti fan della soap assisteranno all’uscita di scena di una delle coppie più amate. Trattasi di Marco e Gemma. I due innamorati decideranno di lasciare Milano, e trasferirsi in America. Situazione decisamente diversa, per Gloria ed Ezio. Tra i due coniugi tornerà ad accendersi la passione.
Il Paradiso delle Signore 8, Marco e Gemma fuori dalle nuove trame
Gli spoiler inerenti alla stagione numero 8 de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Gemma dopo aver dato alla luce il suo bambino, deciderà di fare le valige, e trasferirsi insieme a Marco in America. Una grande delusione per i fan della coppia, che speravano di poter assistere alle nuove fasi della relazione dopo la nascita del loro primo figlio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marco e Gemma non figurano nel cast dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8. La conferma è arrivata anche da parte di Moisè Curia, l’attore che veste i panni di Marco.
Il Paradiso delle Signore 8, Gloria innamorata di Ezio
Le anticipazioni de Il Paradiso delle signore 8 rivelano che Gloria ed Ezio torneranno insieme a Milano. I due faranno ritorno nel capoluogo lombardo per sistemare un po’ di cose lasciate in sospeso.
Tuttavia non si esclude che Gloria ed Ezio possano decidere anche di costruirsi una vita di coppia altrove. Gli occhi, nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso, saranno inevitabilmente puntati anche su Adelaide. La contessa tornata a Milano tornerà a far coppia Marcello, che però in sua assenza ha trascorso del tempo in compagnia della sua ex Ludovica, quest’ultima nei nuovi episodi dello sceneggiato non sarà presente.