Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Ezio e Gloria chiamati ad affrontare un problema di natura burocratico

Il Paradiso delle Signore sta per tornare in onda su Rai 1. L’ottava stagione si preannuncia ricca di intrighi e colpi di scena. È previsto l’ingresso di alcune new entry, che ovviamente andranno ad aggiungersi ai personaggi storici della soap. La contessa svelerà finalmente il suo segreto, Marcello diventerà a tutti gli effetti un uomo d’affari. Ci sarà spazio anche per far luce sul triangolo d’amore tra Irene, Alfredo e Clara. Ezio e Gloria saranno chiamati a dover far fronte ad un problema di natura burocratica. Scopriamo qualche spoiler in più sui nuovi episodi dello sceneggiato ambientato a Milano.

Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria alle prese con un problema burocratico

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore l’attenzione tornerà ad essere focalizzata sul rapporto che lega sentimentalmente Ezio e Gloria. I due sono tornati a formare coppia fissa. Nel corso dei nuovi episodi i due innamorati saranno chiamati a dover affrontare un problema di natura burocratico: di cosa si tratterà? (L’articolo continua dopo la foto.)

Ampio spazio verrà concesso anche alla love story tra Irene e Alfredo. Sul finire della precedente stagione, Alfredo aveva lasciato presagire di provare un interesse per Clara.

Spoiler, Il Paradiso delle Signore 8

Nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore, Vittorio Conti tornerà alla guida del grande magazzino milanese. Insieme alle veneri Conti sarà chiamato a battere la concorrenza della nuova Galleria Milano Moda gestita da Umberto Guarnieri e Tancredi di Sant’Erasmo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde tornerà a trascorrere gran parte del suo tempo con Vittorio, facendo così ingelosire suo marito. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da