Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore in programma giovedì 9 novembre 2023, i riflettori saranno puntati sui coniugi Colombo chiamati a valutare la proposta di Fiorenza. Non essendo minimamente informati sul piano di Umberto, Ezio e Gloria, la coppia reputerà sin da subito la proposta molto interessante. Matilde crederà di avere Tancredi dalla sua parte, ma a quanto pare non sarà così. Vito rifletterà su quello che potrebbe essere il futuro con Maria. Flora avrà un desiderio: quello di candidarsi come presidentessa del Circolo. La sorpresa romantica organizzata al club da Alfredo renderà Irene particolarmente felice: sarà proprio in tale occasione che la ragazza avrà modo di poter rivedere Leonardo.
Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8, in onda giovedì 9 novembre 2023, rivelano che il piano di Umberto e Tancredi ai danni della Colombo verrà portato avanti. Fiorenza farà la sua proposta per la Tessuti Colombo che farà vacillare e Gloria ed Ezio intenzionati a valutarla attentamente. I due coniugi cercheranno consigli in Vittorio Conti. Matilde comprenderà a pieno le ragioni della coppia di cedere l’attività, ma allo stesso tempo sarà amareggiata. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matilde crederà di aver Tancredi dalla sua parte, non è consapevole del fatto che Tancredi abbia architettato un piano contro di lei assieme ad Umberto.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 9 novembre: Simona fa una confessione choc a Candela, che se ne va
Nella messa in onda della soap opera di giovedì 9 novembre 2023, vedremo che i riflettori saranno puntati su Flora che deciderà di candidarsi come presidentessa del Circolo. Nel frattempo Irene e Alfredo si presenteranno al club di Milano per una cena romantica. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della serata, Irene incontrerà nuovamente Leonardo Crespi, il ragazzo per il qualche aveva manifestato un certo interesse estetico.