Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che andrà in onda martedì 9 aprile 2024, rivelano che Maria chiederà di incontrare Vito per metterlo al corrente che non è più innamorata di lui. Puglisi durante il viaggio a Parigi si è resa conto di essere ancora innamorata di Matteo. Conti continuerà a essere confuso: il riavvicinamento che c’è stato a Marta, lo ha di fatto portato a mettere da parte il sentimento che da tempo provava nei confronti di Matilde. La riappacificazione che c’è stata tra Adelaide e Marcello non è stata vista di buon occhio da Umberto che sentendosi tradito nell’orgoglio cercherà di prendersi una rivincita.
Il Paradiso delle Signore 8: Puglisi torna da Parigi e si confronta con Vito
La puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che verrà trasmessa in prima visione su Rai 1 nel corso della giornata di martedì 9 aprile 2024, la luce dei riflettori verrà puntata su Maria che tornata a Milano da Parigi prenderà una decisione molto importante riguardo alla sua situazione sentimentale, Puglisi informerà Vito Lamantia di non essere più innamorata di lui. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marta tornata dal viaggio di lavoro, comunicherà inoltre a Matteo di essere ancora innamorata lui.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Isola dei Famosi 2024: Francesco Benigno nel cast: “Entrerò nella seconda puntata”
Il Paradiso delle Signore 8: Vittorio confuso dal punto di vista sentimentale
Se Maria dal canto suo riuscirà a fare ordine della sua vita dal punto di vista sentimentale, per Vittorio non sarà così: l’imprenditore nonostante fosse sentimentalmente impegnato con Matilde, continuerà a dedicare gran parte delle sue attenzioni alla sua ex Marta.