Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 8 novembre: Ciro e Concetta attendono con ansia le nozze di Maria

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 in programma mercoledì 8 novembre 2023, l’attenzione si focalizzerà in particolar modo sulla famiglia Puglisi. L’arrivo di Vito renderà particolarmente felici Ciro e Concetta, che porteranno avanti con ottimismo il matrimonio della loro figlia. La notizia non renderà affatto entusiasta Matteo. Tancredi chiederà riservatezza  a Fiorenza riguardo alla proposta che si appresta a fare ad Ezio. Ci sarà spazio per parlare anche di Alfredo che verrà messo alle strette da Armando, a lui rivelerà il motivo per il quale nell’ultimo periodo fa fatica a mantenere la giusta concentrazione. Flora manderà alcune frecciatine ad Umberto in merito al matrimonio non ancora celebrato. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore 8, Vito porta buon umore a casa Puglisi

Gli spoiler della puntata della soap opera Il Paradiso delle Signore che andrà in onda mercoledì 8 novembre 2023, rivelano che  a casa Puglisi si respirerà aria di entusiasmo, il ritorno in Città di Vito renderà tutti particolarmente felici. CiroConcetta continueranno a parlare avanti i preparativi per le nozze tra lui e Maria. Per Matteo, vedere Lamantia tornare nel grande magazzino di Vittorio Conti, non sarà affatto di buon gradimento. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 8 novembre: una decisione e una lettera inaspettate per due personaggi

Il Paradiso delle Signore 8, Fiorenza d’accordo con Tancredi

Nella messa de Il Paradiso delle Signore 8 in programma mercoledì 8 novembre 2023, gli occhi saranno puntati su Flora. La giovane donna sarà stanca di dover attendere da parte di Umberto la tanto attesa proposta di matrimonio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tancredi parlerà con Fiorenza del piano che intende portare a termine con Umberto. Di Sant’Erasmo chiederà alla donna di mantenere per sé le informazioni ricevute.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''