Il Paradiso delle Signore continua a tenere compagnia ai telespettatori di RAI 1, giovedì 8 febbraio 2024 la soap andrà in onda nel primo pomeriggio con una nuova spumeggiante puntata. Le anticipazioni rivelano che Vito inizierà ad aprire gli occhi sul comportamento di Maria. La giovane venere con la quale è in procinto di sposarsi ha cambiato atteggiamento nei suoi riguardi, sviando il discorso quando si parla di Matteo. Nel frattempo, tra Marta e Tom ci sarà un colpo di scena inaspettato che potrebbe cambiare definitivamente le sorti del loro rapporto. La luce dei riflettori nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata anche sulla ritrovata complicità tra Matilde Frigerio e Vittorio Conti. Scopriamo insieme qualche spoiler in più.
Il Paradiso delle Signore 8, Vito perplesso
Le anticipazioni fanno sapere che nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda giovedì 8 febbraio, Umberto dopo essere venuto a conoscenza che le condizioni di salute di Silvana sono peggiorate drasticamente in seguito ad un malore, ricatterà ancora una volta Matteo senza farsi alcuno scrupolo. Maria supporterà Portelli, trascurando sempre più il suo rapporto con Vito, che inizierà a sospettare che la sua futura sposa le stia nascondendo qualcosa di molto importante. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matilde e Vittorio Conti. Nel rapporto tra Marta e Tom ci sarà una grande novità.
Il Paradiso delle Signore 8, tra Marta e Tom ci sarà una svolta
Gli spoiler di giovedì 8 febbraio 2024, tra Marta e Tom accadrà qualcosa di inaspettato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti ritroverà grande sintonia con Matilde Frigerio. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie TV.