Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 4 gennaio: Maria scossa dalla presenza di Silvana, Tancredi sconsolato

Nel corso della giornata di giovedì 4 gennaio 2024, su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, la seguitissima soap della rete ammiraglia giunta all’ottava stagione. Le anticipazioni emerse in merito al nuovo appuntamento, fanno sapere che Maria confiderà a Irene di essere ancora in imbarazzo per aver conosciuto Silvana, la mamma di Matteo. Tancredi tramite un investigatore privato cercherà di scoprire se tra Matilde e Vittorio vi è un sentimento d’amore. Nel frattempo, Tullio inizierà a valutare la possibilità di lasciare Milano, così come Marta che non avrà alcuna intenzione di parlare ad Umberto della sua relazione. Gli spoiler rivelano inoltre che ci sarà spazio anche per un confronto tra Adelaide Marcello. 

Il Paradiso delle Signore 8, Concetta organizza il pranzo, Maria in imbarazzo

Nel corso del nuovo appuntamenti de Il Paradiso delle Signore, Concetta prenderà l’iniziativa di invitare a pranzo Silvana e suo figlio Matteo, una decisione che Maria non gradirà affatto. La giovane venere imbarazzata dalla presenza della mamma di Matteo, deciderà di confrontarsi con Irene. (L’articolo continua dopo la foto.)

Tullio avrà un solo obiettivo lasciare Milano e raggiungere Elvira, una notizia che non renderà affatto felice Salvatore, che è ancora innamorato di lei.

Restando in tema soap e serie Tv potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Sheila rimane da sola in casa di Deacon, ma Hope sta per arrivare

Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi sconsolato per la rottura con Matilde

Non saranno giorni facili per Tancredi, l’imprenditore continuerà a pensare costantemente a Matilde, con riuscirà a credere che il loro matrimonio sia definitivamente naufragato. (L’articolo continua dopo la foto.)

Marcello dopo aver esternato alla contessa il suo desiderio di tornare a far coppia con lei, riceverà una risposta da Adelaide.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''