Cosa accadrà nel corso della puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda in prima visione su Rai 1 martedì 31 ottobre 2023? Le anticipazioni fanno sapere che per Concetta non sarà facile gestire il suo nuovo impiego in atelier, questo perché la sua presenza non verrà buon vista da Gianlorenzo Botteri che non nasconderà il suo dissenso neppure dinanzi a Maria. Matteo per l’ennesima volta si troverà a dover fare i conti con Mancino. Nel mentre Tullio, farà una sorpresa a Elvira, proprio quando lei si troverà in compagnia di Salvatore.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria in imbarazzo
In atelier il clima non sarà dei migliori. L’ingresso di Concetta nel ruolo di sarta genererà il malumore di Gianlorenzo Botteri che farà fatica a tollerare la sua presenza. (L’articolo continua dopo la foto.)
Secondo il punto di vista di Gianlorenzo lui la madre di Maria non merita il posto al grande magazzino. I colpi di scena non termineranno affatto qui. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento della soap opera.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —-> La Promessa, anticipazioni 31 ottobre: Simona insospettisce Lope. Cruz fuori controllo
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria sono pronti all’accordo
Tancredi e Matilde nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato ritroveranno grande intesa, almeno in apparenza. Ezio e Gloria porteranno avanti le pratiche dopo aver raggiunto l’accordo proprio con Matilde. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tullio deciderà di fare una sorpresa alla sua amata, ma non appena si presenterà da lei, la troverà in compagnia di Salvatore: questo dettaglio non le farà affatto piacere. Le puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a riservare al pubblico della rete ammiraglia Rai grandi emozioni.