Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 29 novembre: Matilde lascia Villa Guarnieri, Agata si confida con Landi

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata della soap targata Rai 1 in onda mercoledì 29 novembre 2023, fanno sapere che in seguito alla rottura definitiva con Tancredi, Matilde deciderà di fare le valige e lasciare Villa Guarnieri. Frigerio valuterà inoltre l’idea di lasciare il capoluogo lombardo e trasferirsi altrove per mettere la parola fine con il passato. Scopriamo insieme quale anticipazione in più sul nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 8.

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Tancredi si separano

Tra Matilde e Tancredi non ci sarà alcun ritorno di fiamma. Frigerio nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore 8 deciderà di lasciare Villa Guarnieri, e mettere un punto al passato. Delusa anche da Vittorio, Matilde valuterà l’idea di lasciare Milano ed iniziare una nuova vita altrove. (L’articolo continua dopo la foto.)

Dopo aver messo la parola fine al matrimonio con Tancredi, ed aver lasciato Villa Guarnieri, non si esclude che Matilde possa recarsi da Vittorio, per un confronto.

Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 29 novembre: Manuel in crisi. Nemmeno Candela risponde a Catalina

Il Paradiso delle Signore 8, Agata si confida con Landi

Nel corso della nuova puntata dello sceneggiato ambientato a Milano, ci sarà spazio per tornare a parlare anche di Agata che avrà modo di confrontarsi con Landi riguardo al corso di disegno al quale intende prendere parte.

 

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 30 novembre: Thomas rifiuta di riportare Douglas. Scontro fra Brooke e Taylor

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 8 si preannunciano ricche di colpi di scena. Non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''