Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta di giovedì 29 febbraio 2024, fanno sapere che Marta tornerà a pensare al suo ex Vittorio Conti, malgrado sia passato del tempo dalla fine della loro relazione sentimentale Guarnieri scoprirà di provare ancora un qualcosa nei confronti del proprietario del grande magazzino. Il clima in casa Puglisi non sarà dei migliori, Ciro sarà deluso che sua figlia Maria non si sposerà più con Vito: il matrimonio tra i due giovani è naufragato ad un passo dalle nozze.
Il Paradiso delle Signore 8: Ciro e Concetta si confrontano sulla fine della relazione tra Maria e Vito
Durante la messa in onda della soap opera di giovedì 29 febbraio 2024, Ciro sarà giù di morale, non riuscirà a capacitarsi che la love story tra sua figlia Maria e Vito sia naufragata ad un passo dalle nozze, sua moglie Concetta cercherà di rassicurarlo. Alfredo sarà al settimo cielo, in quanto il suo progetto, grazie all’aiuto di Irene inizierà diventare sempre più concreto. (L’articolo continua dopo la foto.)
Irene si renderà protagonista di un incontro con Leonardo Crespi all’insaputa del suo fidanzato. Nel mentre Umberto si metterà in contatto con l’imprenditore Hofer. I due programmeranno un incontro nel cuore del capoluogo lombardo.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 29 febbraio: Raffaele parte per il Trentino
Il Paradiso delle Signore 8, Marta pensa a Conti
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata di giovedì 29 febbraio 2024, fanno sapere che Marta si preparerà ad affrontare l’asta di beneficenza che è stata organizzata da Matilde, utile per raccogliere i fondi necessari per portare avanti il progetto della casa-famiglia a Milano. La figlia del commendatore Guarnieri, non riuscirà concentrarsi a pieno sugli obiettivi da raggiungere, in quanto continuerà a pensare assiduamente a Vittorio Conti, per il quale lascerà intendere di provare ancora un sentimento.