Le anticipazioni inerenti alla nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda nel corso della giornata di mercoledì 28 febbraio 2024, fanno sapere che Maria avrà modo di spiegare a suo padre Ciro il motivo per il quale Vito ha deciso di annullare le nozze. Marta apprenderà di nutrire ancora dell’interesse nei confronti del suo ex marito Vittorio Conti, che però al momento è sentimentalmente impegnato con Matilde. Umberto porterà avanti il suo piano contro Barbieri, in quanto invidioso che quest’ultimo è riuscito a mettere in pratica con successo le sue idee professionali. Nel tentativo di portare a termine il suo piano si metterà in contatto con l’imprenditore Hofer, che presto giungerà a Milano.
Il Paradiso delle Signore 8, Maria si confronta con Ciro
Durante la messa in onda di mercoledì 28 febbraio 2024, Matilde intenzionata ad aiutare Marta a portare a termine il suo progetto professionale farà una proposta a Vittorio Conti: Frigerio si dirà disposta a raccogliere i fondi che occorrono a Guarnieri per poter portare a compimento il suo obiettivo. Ciro non a conoscenza che sua figlia Maria ha tradito Vito ad un passo dalle nozze, avrà modo di confrontarsi con lei e scoprire il motivo che ha portato i due giovani alla rottura sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Irene, dopo aver ricevuto una proposta di collaborazione da parte di Crespi, si ritroverà a dover prendere una decisione molto importante.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Beatrice Luzzi conquista un posto in finale
Il Paradiso delle Signore 8, Marta in crisi
Marta, sarà in crisi al punto di vista sentimentale, capirà di provare ancora un sentimento per Vittorio Conti, con il quale nell’ultimo è riuscita a ritrovare un feeling speciale. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti attualmente è legato sentimentalmente a Matilde.