L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 8 non si ferma mai, ogni giorno la soap tiene compagnia ai telespettatori di Rai 1, con un nuovo entusiasmante episodio. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione assoluta venerdì 27 ottobre 2023 rivelano che Matilde a sorpresa comunicherà di avere intenzione di affittare i terreni dell’azienda di famiglia ai Colombo, Frigerio inoltre si avvicinerà a Conti che finirà per subire il suo fascino. Matteo proprio mentre sta per recarsi in baca verrà rapinato, sarà Marcello a metterlo in salvo dai malintenzionati. Nel frattempo Concetta inizierà a svolgere il suo nuovo lavoro all’interno de Il Paradiso, qui verrà a accolta con grande entusiasmo non solo dalle figlie, ma anche da parte di Delia.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde farà una proposta a Ezio
Gli spoiler inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda 27 ottobre 2023, fanno sapere che per Matilde arriverà il momento di prendere una decisione molto importante, questo potrebbe incrinare ulteriormente la sua relazione sentimentale con Tancredi. Per Gloria ed Ezio valuteranno insieme le proprie iniziative, il loro obiettivo sarà quello di salvare da Tessuti Silvia. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Vittorio Conti torneranno a condividere gran parte del loro tempo insieme Matilde: tra i due si riaccenderà il fuoco della passione.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 27 ottobre: la foto di Hope preoccupa lei e Brooke, ma Ridge pensa ad altro
Il Paradiso delle Signore 8, Matteo coinvolto in una rapina
La puntata de Il Paradiso delle signore 8 che andrà in onda venerdì 27 ottobre 2023, vedrà la luce dei riflettori puntata principalmente su Matteo. Il ragazzo impegnato a trasportare una valigetta di denaro in banca da versare sul conto del grande magazzino verrà rapinato.
Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni suoi prossimi episodi de Il Paradiso delle Signore.