Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 27 novembre: Irene prenderà parte al concorso

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che verrà trasmessa su Rai 1 lunedì 27 novembre 2023, rivelano che Tancredi vedrà sfumare la possibilità di potersi operare alla gamba, l’uomo di sua spontanea volontà deciderà di abbandonare la struttura ospedaliera. Irene si deciderà a prendere parte all’ambito concorso che andrà a decretare la miglior commessa di Milano. Umberto si recherà da Vittorio Conti per una proposta importante. Matilde prenderà una decisione definitiva sul rapporto con Tancredi.

Il Paradiso delle Signore 8, Irene decide di partecipare al concorso

Nel corso del nuovo appuntamento de Il Paradiso delle Signore, Irene deciderà di prendere parte al concorso che di fatto decreterà la miglior contessa di Milano. Cipriani apprenderà che sarà possibile gareggiare in coppia con Lucia Giorgi, storica commessa del Paradiso oramai ormai approdata nella Galleria Milano Moda di Tancredi. (L’articolo continua dopo la foto.)

Matilde prenderà una decisione definitiva riguardo al suo rapporto con Tancredi. Umberto farà una proposta molto interessante a Vittorio Conti.

Potrebbe interessarti anche la seguente news, presente sul nostro sito —-> Beautiful, anticipazioni 27 novembre: Sheila rimane da sola in casa di Deacon, ma Hope sta per arrivare

Il Paradiso delle Signore 8, Agata si confida con Roberto

Irene deciderà di gareggiare nel concorsi, per poter dare il meglio di sé si preparerà al meglio in vista dell’evento. Agata dal canto suo deciderà di mettere in evidenza il proprio talento prendendo parte al corso di disegno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Le puntate de Il Paradiso delle Signore continuano a trasmettere ogni settimana grande emozioni ai telespettatori della rete ammiraglia. Lo sceneggiato targato Rai 1 continua inoltre a registrare ottimi ascolti.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''