L’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore 8 sta riservando ai telespettatori di Rai 1 grandi emozioni, all’interno delle trame dello sceneggiato ambientato a Milano i colpi di scena non mancano davvero mai. Le anticipazioni inerenti alla puntata che andrà in onda mercoledì 25 ottobre 2023 rivelano che l’accordo per salvare la Tessuti Colombo salterà. Concetta, riceverà l’incoraggiamento da parte di suo marito Ciro e di sua figlia Agata, per iniziare a svolgere il lavoro di sarta all’interno de Il Paradiso delle signore. Roberto scoprirà che Agata ama disegnare e le chiederà di poter vedere alcuni suoi bozzetti.
Il Paradiso delle Signore 8, salta l’accordo per salvare la fabbrica di Ezio e Gloria
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8 inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 25 ottobre 2023, fanno sapere che Ezio e Gloria, dopo aver fatto ritorno a Milano, cercheranno di venire a capo della questione legata ai terreni dove ha sede la loro fabbrica, l’accordo di punto in bianco salterà. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matteo, dal canto suo, cercherà di estinguere i suoi debiti.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 24 ottobre: Viola esterna a Eugenio in suo sentimento per Damiano
Il Paradiso delle Signore 8, Roberto scoprirà che Agata è brava a disegnare
Le anticipazioni di mercoledì 25 ottobre 2023, della soap opera rivelano che Roberto verrà a conoscenza della passione per il disegno che coltiva Agata, e le chiederà di mostrargli alcuni bozzetti degli ultimi lavori da lei svolti. La proposta di Maria fatta a sua madre Concetta, ovvero quella di diventare la nuova capo sarta dell’atelier, verrà accolta con grande entusiasmo, non solo da Ciro ma anche da Agata.
Non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sulle puntate de Il Paradiso delle Signore.