All’interno delle trame di Il Paradiso delle Signore i colpi di scena proprio non mancano mai. Nel corso della nuova puntata della soap, che andrà in onda su Rai 1 lunedì 23 ottobre 2023, Umberto farà saltare un accordo che salverebbe la fabbrica di Ezio e Gloria, tornati a Milano su richiesta del proprietario del grande magazzino Vittorio Conti. Sarà Matilde a trovare una soluzione, la moglie di Tancredi si riavvicinerà a Conti. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo la nuova puntata.
Il Paradiso delle Signore 8, Guarnieri incastra Ezio e Gloria
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1 lunedì 23 ottobre 2023, fanno sapere che Maria riconoscerà di avere troppo lavoro in atelier, pertanto deciderà di chiedere alla madre Concetta di poter intraprendere il lavoro di sarta, così da darle una mano. Nel mentre, Matilde verrà a sapere che Ezio e Gloria staranno attraversando un momento piuttosto complicato. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marcello cercherà di trovare una soluzione per salvare i tessuti, ci riuscirà? Staremo a vedere. L’imprenditore per risanare il bilancio si mostrerà disposto a vendere i suoi terreni ai coniugi Colombo: l’affare però non andrà in porto. Sarà Matilde a trovare la soluzione giusta.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Ballando con le Stelle, anticipazioni prima puntata 21 ottobre: i concorrenti
Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria tornano in città
Nella messa in onda di lunedì 23 ottobre 2023, de Il Paradiso delle Signore 8, Ezio e Gloria faranno ritorno a Milano e si recheranno in coppia al grande magazzino. Qui verranno accolti con grande affetto da tutti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Conti deciderà di assumere definitivamente Matteo come nuovo contabile del grande magazzino. Matilde tornerà a lavorare a stretto contatto con Vittorio.