Il Paradiso delle Signore lunedì 22 gennaio 2024 aprirà la settimana con una puntata che si preannuncia ricca di colpi di scena. Marta nel corso del nuovo appuntamento avrà modo di conoscere Cinzia, una giovane ragazza madre, il passato turbolento di quest’ultima entrerà nel cuore dell’ex moglie di Conti che deciderà di darle un valido supporto. Umberto metterà su un piano ben dettagliato per allontanare Marcello da Matteo: riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere.
Il Paradiso delle Signore 8: Rosa trova lavoro nel grande magazzino
Nel grande magazzino gestito da Vittorio Conti si respirerà aria di festa in occasione della nuova sfilata incentrata sulla minigonna. Ci sarà spazio anche per una grande novità, Rosa nel corso del nuovo appuntamento inizierà la sua avventura come Venere. Marta avrà modo di conoscere Cinzia, una ragazza madre dal passato turbolento, l’ex moglie di Vittorio deciderà aiutarla ad integrarsi al meglio nel capoluogo lombardo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso del nuovo appuntamento la luce dei riflettori sarà puntata anche su Vittorio e Matilde, che continueranno a trascorrere gran parte della loro quotidianità insieme.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Grande Fratello: Federico si confida con Vittorio analizzando il percorso nella Casa dei gieffini
Il Paradiso delle Signore 8: Marta resta a Milano
Marta che in precedenza aveva valutato l’ipotesi di tornare in America in pianta stabile, dopo un confronto con sua zia cambierà idea, e prenderà la decisione di restare nel capoluogo lombardo vicino ai suoi affetti più cari. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti si mostrerà felice in merito alla decisione presa dall’ex moglie.