Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8 in onda martedì 19 dicembre 2023, fanno sapere che Rosa riceverà una proposta lavorativa da parte di Armando, un’occasione per poter uscire dai problemi economici. Nel frattempo, Maria consegnerà a Gianlorenzo la lettera che Clara ha trovato tra i libri di seconda mano messi a disposizione da Vittorio per le clienti del grande magazzino. Occhi puntati anche su Matteo che chiederà consiglio a Concetta sul regalo da fare a sua madre. Marta e Vittorio Conti torneranno ad incontrarsi dopo tanto tempo.
Il Paradiso delle Signore 8, Rosa riceverà una proposta da Armando
I problemi economici di Rosa metteranno in ansia suo zio Armando che nel tentativo di rimetterla in carreggiata le offrirà un nuovo impiego. L’uomo proporrà a sua nipote un lavoro part-time al Paradiso delle signore. In occasione del periodo di Natale, le Veneri hanno bisogno di un aiuto, Rosa si metterà a loro disposizione rendendo particolarmente felice Irene. Clara parlerà con Maria della lettera rovistando tra i libri di seconda mano. (L’articolo continua dopo la foto.)
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 19 dicembre: Jimena confessa la verità a Catalina
Il Paradiso delle Signore 8, Marcello e la contessa distanti
Tancredi parlerà con Adelaide e Marta della fine del suo matrimonio, confessando il perché Matilde ha deciso di mettere un punto alla loro relazione sentimentale. Barbieri sarà deluso, in quanto consapevole che la contessa non ha alcuna intenzione di tornare insieme a lui. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le anticipazioni non specificano se la decisione della contessa sia o meno definitiva. Per ora è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni.