Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata della soap che andrà in onda giovedì 16 novembre 2023, fanno sapere che Matteo valuterà l’idea di mollare il suo impiego nel grande magazzino. Il nuovo contabile in seguito alla discussione avuta con Marcello, farà fatica a trovare nuovi stimoli nel portare avanti il suo impiego. Tancredi si renderà conto di aver esagerato in merito alla sfuriata avuta con Vittorio Conti, pertanto chiederà a sua moglie Matilde di portare le sue scuse al proprietario del grande magazzino. Vito verrà a sapere che la Tessuti Colombo ha dei problemi d risolvere. L’uomo nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato prenderà in considerazione l’idea di cambiare vita insieme a Maria.
Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri cercherà di restare con Matteo dopo il litigio
La puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda in prima visione assoluta giovedì 16 novembre, riserverà diverse novità. Tra Matteo e Marcello il rapporto si farà sempre più burrascoso. Barbieri avrà una dura reazione. Matteo si sentirà profondamente deluso da suo fratello, prenderà persino in considerazione l’idea di lasciare il suo posto da contabile. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Marcello si renderà conto di aver esagerato, e cercherà di rimediare. Barbieri chiederà scusa a suo fratello, invitandolo a restare al grande magazzino.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 15 novembre: Maria riflette sulla possibilità di trasferirsi in Australia
Il Paradiso delle Signore 8, Vito verrà a sapere che la Tessuti Colombo è in difficoltà
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 16 novembre 2023, fanno sapere che Vito cercherà una soluzione per poter portare avanti la sua relazione con Maria nel migliore dei modi. Lamantia si renderà che per la sua futura sposa trasferirsi in Australia, e iniziare lontano da Milano una nuova vita, non è semplice, per tale motivo valuterà l’ipotesi di aprire una nuova attività nel cuore del capoluogo lombardo.