Venerdì 16 febbraio 2024, su Rai 1 verrà trasmessa una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, Maria esternerà a Vito il sentimento che prova per Matteo. Tom inviterà Marta a recarsi insieme a lui a San Francisco per aprire un’agenzia pubblicitaria. Umberto non nutrirà grande simpatia per l’ex di sua figlia. Salvo sarà convinto che Elvira per lui nutre ancora un forte sentimento. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo il nuovo appuntamento dello sceneggiato ambientato a Milano.
Il Paradiso delle Signore 8, anticipazioni puntata di venerdì 16 febbraio 2024
Saranno tante le emozioni ed i colpi di scena che andranno a caratterizzare la puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda in prima visione assoluta su RAI 1 nel corso della giornata di venerdì 16 febbraio 2024, Matteo non rivelerà a suo fratello il motivo della partenza per l’America, sarà proprio qui che Silvana si opererà. Vito si offrirà di lavorare al Paradiso fino a quando Portelli non farà ritorno nel capoluogo lombardo. Agata cercherà di scoprire se Roberto per lei prova dell’attrazione pertanto deciderà di confrontarsi con Clara. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Tom inviterà Marta a recarsi insieme a lui a San Francisco per aprire un’agenzia pubblicitaria. La molto dubbiosa dopo una breve riflessionedeciderà di declinare la proposta Barbieri e Salvo scopriranno che Armando si sente solo ed angosciato pertanto si metteranno a l’opera per trovargli una nuova fidanzata.
Il Paradiso delle Signore 8, Landi prende le distanze da Agata
Roberto scoprirà che Agata per lui ha iniziato a provare un sentimento, e onde evitare che lei si innamori di lui prenderà la decisione di allontanarsi.