Le anticipazioni inerenti alla puntata dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda su Rai 1 venerdì 15 marzo, rivelano che Marta e Matilde avranno modo di prendere parte insieme all’inaugurazione della casa-famiglia. Barbieri, dopo essere venuto a conoscenza che Adelaide ha fatto ritorno in Città, prenderà una decisione: quella di non presenziare all’evento per non incontrarla. Rosa avrà modo di far presente a sua madre, che non lavora come giornalista per la redazione de Il Paradiso Market, bensì commessa del grande magazzino milanese.
Il Paradiso delle Signore 8: Marta impegnata con la festa d’inaugurazione
In occasione dell’inaugurazione della casa-famiglia a Milano Marta Guarnieri tornerà nel capoluogo lombardo. Il giorno dell’evento la ragazza potrà contare sulla sua adorata Zia. Adelaide infatti nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore farà ritorno a Milano. (L’articolo continua dopo la foto.)
Rosa si preparerà ad affrontare sua madre: alla quale nel corso della nuova puntata rivelerà di non essere stata assunta nella redazione del Paradiso Market come le aveva fatto credere, ma di lavorare all’interno del grande magazzino di Milano come commessa.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news –> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 14 marzo: Maria ripensa al bacio con Vito, Matteo torna a Milano
La luce dei riflettori nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore che andrà in onda su Rai 1, venerdì 15 marzo, sarà focalizzata anche su Maria che tornerà a trascorrere dei momenti romantici con Matteo, da poco tornato dal viaggio.