Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 15 dicembre 2023, Armando aiuterà Rosa alle prese con una proposta inaspettata. Nel frattempo, la contessa annuncerà la sua presenza a Villa Guarnieri, in compagnia di Marta. Tancredi non si darà pace per essere stato lasciato da Matilde. A prendersi cura di Frigerio, tornata single da poco, ci penserà Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore 8, la contessa torna a Villa Guarnieri
Nella puntata della soap opera in programma per venerdì 15 dicembre 2023, Marcello deciderà di scusarsi con Rosa concedendo lei la possibilità di alloggiare presso la sua abitazione. La ragazza sceglierà di trasferirsi insieme a suo zio, Salvatore e Barbieri. Nel frattempo, Flora cercherà di rassicurare Tancredi, che però non vorrà sentire ragioni: cercherà di prendersi una rivincita nei confronti di Conti e Frigerio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vittorio Conti cercherà di dare a Matilde tutte le attenzioni di cui lei ha bisogno. Nel frattempo, Adelaide farà ritorno a Villa Guarnieri, in compagnia di Marta, l’ex moglie di Conti.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, anticipazioni 14 dicembre: Ida e Diego più uniti che mai
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi rammaricato di essere stato lasciato da Matilde
Nella puntata di venerdì 15 dicembre 2023, de Il Paradiso delle Signore 8, Armando verrà a scoprire che Rosa si trova in difficoltà dal punto di vista economico, e deciderà di dargli una mano. Alfredo inizierà a vedere di cattivo occhio Leonardo, ma continuerà a supportare Irene dal punto di vista sentimentale. (L’articolo continua dopo la foto.)
La contessa giungerà a Villa Guarnieri in compagnia di Marta, l’ex moglie di Vittorio. Tancredi continuerà a pensare costantemente a Matilde nonostante lei le abbia fatto capire che ormai non vi è più alcuna possibilità di poter tornare ad essere una coppia.