Martedì 13 febbraio su Rai 1 andrà in onda una nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8. Le anticipazioni rivelano che nel corso del nuovo appuntamento della celebre soap targata Rai 1, Matteo si appresterà a volare in America insieme a sua madre Silvana. Vito approfitterà della partenza di Portelli per candidarsi come sostituto contabile al grande magazzino. Tom continuerà a fare proposte inaspettate a Marta, con l’obiettivo di poter tornare a far coppia con lei: riuscirà a riconquistare la sua fiducia? Non ci resta che scoprirlo.
Il Paradiso delle Signore 8: Vito si candida come sostituto di Matteo
Le anticipazioni rivelano che nel corso della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore, in programma martedì 13 febbraio 2024, Marta riceverà una nuova proposta da parte del suo ex marito Tom: quella di aprire una nuova attività insieme a San Francisco, Guarnieri però si prenderà del tempo prima di dar lui una risposta. Vito dopo essere venuto a conoscenza che Matteo è in procinto di partire per l’America, si candiderà come sostituto contabile al grande magazzino di Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Barbieri e Salvo aiuteranno Armando nella ricerca di una nuova fidanzata.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> La Promessa, anticipazioni 13 febbraio: la servitù non ‘collabora’ con Lorenzo
Il Paradiso delle Signore 8: Matteo racconta una bugia a tuo fratello
Nella messa in onda di martedì 13 febbraio 2024, Matteo entrerà in possesso dei biglietti per potersi recare in America e far operare sua madre Silvana.
Matteo terrà suo fratello all’oscuro del motivo che lo porterà a recarsi in America con Silvana. Non ci resta che attendere la messa in onda della nuova puntata de Il Paradiso delle Signore 8, che riserverà ai telespettatori grandi emozioni.