Nel corso della putata de Il Paradiso delle Signore 8, che andrà in onda su Rai 1 mercoledì 13 dicembre 2023, Tancredi tenterà di mettere il bastone tra le ruote a Matilde e Vittorio Conti, intenzionati ad intraprendere una relazione sentimentale, lasciandosi trasportare dalle emozioni. Il proprietario del grande magazzino dovrà stare attento poiché questa volta il suo rivale sarà molto determinato a fagliela pagare. Umberto e Flora avranno un battibecco. Guarnieri si arrabbierà con la Venere, poiché quest’ultima non lo ha avvisato riguardo alla decisione di Matilde, intenzionata a lasciare Milano e volare in Giappone. L’organizzazione di un nuovo evento che prossimamente si terrà al circolo porterà via tante energie ad Irene che si dimenticherà di presentarsi ad un appuntamento con il suo amato Alfredo.
Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Vittorio Conti dovranno stare molto attenti
Matilde farà capire a Tancredi di non aver alcuna intenzione di tornare a far coppia con lui, allo stesso tempo avvertirà il bisogno di tornare ad aprire le porte del suo cuore a Vittorio, che per lei è tornato ad esternare il proprio sentimento. Tancredi coverà vendetta nei confronti dei due.
Tutto avverrà dopo che Tancredi è entrato in possesso della lettera che Flora aveva nascosto.
Restando in tema soap potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Dottor Alì, anticipazioni 16 dicembre: Nazli si è innamorata di Alì?
Il Paradiso delle Signore 8, Conti affronterà Tancredi
Vittorio Conti si augurerà di poter riuscire a riconquistare il cuore di Matilde, che per lui prova ancora un reale interesse. Per Tancredi non sarà facile accettare la complicità che si verrà a creare tra i due. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler inerenti allo sceneggiato ambientato a Milano.