Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler 12 gennaio: Matilde e Vittorio tornano ad essere uniti

La puntata de Il Paradiso delle Signore che verrà trasmessa su Rai 1 venerdì 12 gennaio 2024 si preannuncia piuttosto movimentata, e ricca di colpi di scena. Delia riceverà un invito da un misterioso corteggiatore, accetterà la proposta? Le anticipazioni fanno inoltre sapere che  Matilde farà ritorno a Milano, dove avrà modo di poter rivedere Vittorio Conti. Tancredi continuerà a tenere sott’occhio i due. Adelaide, dal canto suo, deciderà se tornare o meno a far coppia con Marcello.

Il Paradiso delle Signore 8, Matilde e Conti si rivedranno

Dopo essere rientrata a Milano, Matilde farà visita a Vittorio Conti, con lui avrà modo di poter vivere nuovi momenti di passione. Tancredi sarà furioso al pensiero che l’ex moglie si sia legata sentimentalmente al suo rivale in affari. Adelaide sarà chiamata a valutare la proposta ricevuta da Marcello, che vorrebbe tornare a far coppia con lei, gli concederà quest’opportunità? Staremo a vedere. (L’articolo continua dopo la foto.)

La relazione sentimentale fra Elvira e Tulio proseguirà a gonfie vele, ma Salvo non mollerà le speranze di poter riconquistare la venere.

Potrebbe interessarti la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Ridge sceglie Taylor? Nuovo scontro in arrivo tra Brooke e Thomas

Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri non vuole perdere la contessa

Nella messa in onda de Il Paradiso delle Signore 8 di venerdì 12 gennaio 2024, Marcello noterà un comportamento piuttosto freddo nei suoi confronti da parte della contessa, che non sembrerà disposta a concedere una seconda possibilità alla loro storia d’amore. (L’articolo continua dopo la foto.)

Nel corso del nuovo appuntamento della soap targata Rai 1 la contessa darà una risposta a Marcello. Vittorio continuerà a trascorrere gran parte del suo tempo in compagnia di Adelaide, i due ritroveranno grande complicità.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''