Cresce l’attesa in vista della puntata de Il Paradiso delle Signore 8 che andrà in onda di martedì 12 dicembre 2023, al centro dell’attenzione ci sarà Tancredi. Il marito di Frigerio troverà la lettera che Flora aveva nascosto, e finirà per insospettirsi. Matilde sarà in procinto di annullare il suo matrimonio, pronta a mettere un punto sul suo passato, ed iniziare una nuova vita: valuterà persino l’ipotesi di trasferirsi in Giappone, il sentimento che prova per Vittorio la farà però vacillare. Nel frattempo Rosa prenderà una decisione importante riguardo al suo futuro professionale. Entriamo meglio nei dettagli della nuova trama.
Il Paradiso delle Signore 8, Tancredi troverà una lettera di Flora
Tancredi non si rassegnerà, sarà deciso a riconquistare la fiducia di Matilde, che però non ne vorrà minimamente sapere di tornare con lui. Il proprietario della Galleria Milano Moda troverà una lettera che Flora aveva nascosto, ed inizierà a nutrire dei sospetti sul suo conto. I colpi di scena non termineranno qua. (L’articolo continua dopo la foto.)
Matilde non concederà una seconda chance a Tancredi, le farà capire che ormai tra loro la relazione è giunta al capolinea, e di non aver alcuna intenzione di perdonarlo.
Potrebbe interessarti anche la seguente news –> La Promessa, anticipazioni 12 dicembre: Catalina avverte Manuel su Jimena e si scontra con lei
Il Paradiso delle Signore 8, Alfredo messo da parte da Irene per lavoro
Il lavoro da svolgere al circolo richiederà molto tempo ad Irene, impegnata anche nell’organizzazione di un nuovo evento al quale prenderà parte anche Leonardo. (L’articolo continua dopo la foto.)
Irene a causa dei tanti impegni professionali finirà per trascurare il suo rapporto con Alfredo, che di fatto rischierà di entrare in crisi.