Con il passare dei giorni sono iniziati a circolare i primi rumor su ciò che accadrà nel corso dei primi episodi dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Le anticipazioni rivelano, che nel corso della settimana che andrà in onda dall’11 al 15 settembre, l’attenzione verrà focalizzata sul grande magazzino gestito da Vittorio Conti e sulla nuova Galleria Milano Moda di Tancredi e Umberto. La concorrenza del nuovo negozio metterà a dura prova Vittorio Conti. Per Marcello ci sarà un cambio di vita radicale nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore.
Il Paradiso delle Signore 8, Vittorio Conti in crisi
Le anticipazioni inerenti all’8 stagione de Il Paradiso delle Signore 8, fanno sapere che durante la prima settimana di programmazione della soap targata Rai 1, i telespettatori avranno modo di seguire da vicino la nascita della nuova Galleria Milano Moda, gestita da Umberto e Tancredi. I due avranno uno scopo ben preciso: fare concorrenza al grande magazzino milanese gestito da Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Umberto e Tancredi apriranno il loro negozio proprio di fronte al magazzino di Vittorio Conti.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Un posto al sole, spoiler nuove puntate: Nunzio confuso in amore
Il Paradiso delle Signore 8, Barbieri cambia vita
Barbieri si affermerà sempre più nel mondo dell’imprenditoria, a tal punto da dare una svolta importante alla sua vita. Marcello potrà permettersi una casa più spaziosa.
Al suo fianco ci sarà Maria Puglisi, scelta come nuova stilista ufficiale del grande magazzino, in seguito all’addio di Flora Ravasi, ci sarà Gian Lorenzo Botteri scelto da Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altri spoiler sull’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore.