Soap

Il Paradiso delle Signore 8: la contessa cerca di accorciare le distanze con sua figlia

Manca sempre meno all’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore, la soap targata Rai 1 tornerà in onda da metà settembre, con nuovi inediti episodi. Le prime puntate stagionali vedranno protagonista la contessa Adelaide, che tornata a Milano svelerà di essere mamma, fino a qualche tempo fa credeva sua figlia fosse morta poco dopo essere venuta alla luce. Oggi quella bambina è una ragazza. La contessa nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso cercherà di recuperare con sua figlia in tempo perduto, impresa certamente non semplice. Gli spoiler fanno inoltre sapere che Marcello sarà piuttosto preoccupato per la vicinanza tra la contessa e Umberto. Armando tornerà da solo da Londra, senza la sua amata Agnese.

Il Paradiso delle Signore 8, la contessa parla di sua figlia

Gli spoiler inerenti alla nuova puntate de Il Paradiso rivelano che Adelaide sarà una delle protagoniste indiscusse della nuova stagione. La contessa tornata a Milano, svelerà di essere mamma. Nel corso dei nuovi episodi dello sceneggiato cercherà di recuperare con sua figlia in tempo perduto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Umberto, dopo essere venuto a conoscenza del segreto di Adelaide, tornerà alla villa in pianta stabile: come mai?

Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Ezio e Gloria chiamati ad affrontare un problema di natura burocratico

Il Paradiso delle Signore 8, la figlia della contessa giungerà a Milano?

Non si esclude che nel corso dei nuovi episodi la figlia di Adelaide raggiunga Milano. Umberto nel corso dei nuovi appuntamenti tornerà a vivere nella dimora che in passato scelse di lasciare per viversi la sua storia d’amore con Flora.

Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo della tv italiana con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da