Soap

Il Paradiso delle Signore 8, spoiler: Gemma partorisce, Stefania torna

L’appuntamento con Il Paradiso delle signore 8 è stato fissato a settembre, i nuovi episodi non deluderanno le alte aspettative dei fedelissimi fan dello sceneggiato targato RAI 1. Al centro delle nuove trame, potrebbe esserci il ritorno in scena di Gemma. L’ex venere sarà assente nella prima parte della stagione, poichè deciderà di viversi la gravidanza lontana Milano, ma potrebbe comunque riaffacciarsi nel capoluogo lombardo. Tra le novità di questa di questa nuova stagione potrebbe esserci anche quella riguardante le sorti di Stefania che prenderà la decisione di convolare a nozze in America. Facciamo insieme il punto della situazione, entrando maggiormente nei dettagli delle nuove trame de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle Signore 8, Gemma tornerà con il bambino?

Gemma, dopo aver partorito il suo primo figlio, prenderà l’iniziativa di lasciare Milano, iniziando una nuova vita in America, lontano da tutti e tutto, fatta eccezione per il suo amato Marco che partirà con lei. Tuttavia non si esclude che la giovane Zanatta, trascorso un po di tempo, possa riaffacciarsi in Città. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Di certo, l’eventuale ritorno in scena di Gemma con suo figlio non passerebbe affatto inosservato.

Potrebbe interessarti anche la seguente news—> Terra Amara, spoiler 27 agosto: Zuleyha crede fermamente che Sevda sia innocente

Il Paradiso delle Signore 8, Stefania annuncia le sue nozze?

Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore ci sarà spazio anche per parlare del ritorno in scena di Stefania, la quale tornerà per alcuni giorni a Milano, in tale circostanza avrà modi di poter riabbracciare i suoi genitori, gli amici e ovviamente i suoi ex colleghi del grande magazzino milanese. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Come svelato da Lara Komar in un’intervista rilasciata a Blasting News, Stefania in America tornerà ad essere felice in amore, nei nuovi episodi potrebbe convolare a nozze.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da