Il Paradiso delle Signore 8 tornerà ad occupare il suo posto nel palinsesto di Rai 1 dall’11 settembre 2023 con l’inizio dell’ottavo capitolo. Tra i personaggi principali, ci sarà Elia Tedesco, che tornerà a vestire i panni di Vito Lamantia, l’attore all’interno della soap è stato definito un “Eroe romantico“. Il ragazzo avrà un mistero che lo rende la sua figura all’interno del cast ancor più interessante: “Il mistero fa parte della vita del mio personaggio” ha rivelato l’attore nel corso di un’intervista a Vero. L’ottava stagione dal punto di vista sentimentale sarà particolarmente turbolenta non solo per Vito che si vedrà costretto a vivere una relazione d’amore a distanza con Maria Puglisi, ma anche per Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore 8, Elia Tedesco fa sapere: ‘Stagione movimentata per Vito e Maria’
“Posso solo dire che per Vito, l’amore per Maria è una certezza, state vedendo qualcosa sui social, ma posso solo dire che sarà una stagione molto movimentata per loro”, ha rivelato Elia Tedesco in un’intervista rilasciata al settimanale Vero. “Vito è un uomo di altri tempi, educato nei modi, altruista e sempre pronto a dare una mano. Il mistero certo fa parte di lui, ma l’amore è il suo motore” ha poi aggiunto l’attore. (L’articolo continua dopo la foto.)
Le sorprese di certo non si faranno attendere nel corso dell’ottava stagione de Il Paradiso delle Signore. Verrà svelato quale sarà l’evoluzione del rapporto tra Maria e Vito.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —> Beautiful, anticipazioni 2 settembre: Grace mette in guardia Paris da Carter. Quinn ne parla con Eric