Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore 8, inerenti alla puntata che andrà in onda su Rai 1 martedì 20 febbraio 2024, rivelano che Lamantia apprenderà da Puglisi, che lei nutre un sentimento per Portelli, e resterà a bocca aperta. Vito deciderà pertanto di sfogarsi con Alfredo e Clara. Concetta deciderà di incontrare Vito per parlare un po’ con lui. Nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato, Rosa cercherà di convincere Armando ad incontrare Alba. Nel frattempo, Vittorio aiuterà Marta a portare a compimento il suo servizio fotografico in breve tempo.
Il Paradiso delle Signore 8, Concetta vuole incontrare Vito
Puglisi rivelerà a Vito di aver trascorso dei piacevoli momenti insieme a Matteo, Lamatia infastidito da quanto appreso da Puglisi deciderà di parlarle con Alfredo e Clara, quest’ultimo scoprirà così che la storia d’amore tra Lamantia e Puglisi è entrata in crisi. Rosa cercherà di convincere Armando ad incontrare Alba, una donna elegante che desidera incontrarlo di persona.
Matteo e Silvana giungeranno in America per affrontare l’operazione.
Potrebbe interessarti anche —> La Promessa, anticipazioni 20 febbraio: Lope può contare su un’amica
Il Paradiso delle Signore 8, Conti e Marta nuovamente complici
Barbieri e Salvatore verranno a conoscenza con una signora di nome Alba desidera incontrare Armando, pertanto Rosa cercherà di convincerlo ad uscire con la sua nuova spasimante. (L’articolo continua dopo la foto.)
Marcello riuscirà a troverà un cliente interessato al suo progetto, pertanto si dirà entusiasta di poter realizzare il suo business. Vittorio aiuterà Marta a portare a compimento il servizio fotografico in breve tempo, i due riusciranno a ritrovare la complicità di un tempo.