Soap

Il Paradiso delle Signore 7, Vanessa Gravina rivela: ‘Adelaide si batterà per Marcello’

Le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, rivelano che Marcello Barbieri contatterà Mattia Costa per procurare dei fiori particolari a Vito Lamantia. Marcello inviterà Salvatore Amato a fare il primo con Elvira Gallo. Il cameriere sarà fermamente convinto di poter diventare socio del Circolo, malgrado Ferdinando Torrebruna attorno a sé cercherà di fare terra bruciata. Nel corso di un’intervista l’attrice Vanessa Gravina, alias Adelaide Di Sant’Erasmo, ha rivelato che il personaggio che interpreta presto si batterà per Marcello. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo ai nuovi appuntamenti.

Il Paradiso delle Signore 7, Vanessa Gravina sul suo personaggio rivela: ‘Guiderà le donne verso l’emancipazione e la libertà’

Le riprese del settimo capitolo della soap, sono giunte al termine già da qualche giorni, gli attori però cercheranno di non far trapelare troppi spoiler riguardo a quello che accadrà nel corso dei nuovi episodi de Il Paradiso delle Signore. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Vanessa Gravina in una recente intervista scelto di sbilanciarsi un po’, dichiarando che la nobile Di Sant’Erasmo nel corso dei nuovi episodi della soap opera targata Rai 1 sarà al centro delle trame. Il Paradiso delle Signore ogni settimana continua a catturare l’attenzione di milioni di telespettatori.

Il Paradiso delle Signore 7, Vanessa Gravina: ‘Adelaide si batterà per Marcello’

Vanessa Gravina si è soffermata sul recente flirt sbocciato tra Adelaide e Marcello: “La contessa si libererà della paura di mostrarsi in pubblico con un uomo più giovane e di classe sociale inferiore”. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adelaide crederà fermamente nelle capacità di Barbieri. La contessa, nel corso dei nuovi episodi, si batterà per difendere la sua storia con Marcello, con l’intento di fargli ottenere credito dinanzi al Circolo. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''