Dal 12 dicembre 2022, le vicende dei protagonisti de Il Paradiso delle Signore, torneranno ad animare il daytime di Rai Uno. Umberto dopo essere stato piantato in asso dalla stilista, cercherà di fare un nuovo tentativo per riconquistarla, ma purtroppo non avrà esito sperato. Per eliminare ogni dubbio di Flora, il Commendatore deciderà di spingersi ben oltre, chiedendola in sposa. Gli spoiler inerenti alle nuove puntate rivelano però che la donna deciderà di non accettare il fidanzamento con Umberto.
Il Paradiso delle Signore 7, Umberto meravigliato dal rifiuto di Flora
Umberto riceverà un duro colpo da parte della donna che ama. Il Commendatore, resterà deluso e rammaricato dal rifiuto di Flora. La giovane Ravasi accetterà l’anello di Umberto, ritenendolo un gesto molto significativo, ma metterà in chiaro di non volersi sposare nell’immediatezza. Gli spoiler, inerenti alle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che il personaggio di Flora subirà un forte cambiamento. La ragazza inizierà ad impegnarsi molto dal punto di vista professionale. (L’articolo continua dopo la foto.)
La stilista vorrà dimostrare di essere in grado di riuscire a salvaguardare il proprio posto all’interno del Paradiso. Il suo gesto potrebbe lasciare senza parole anche la contessa e Matilde. Le due donne, ormai da tempo, sono impegnate a dare del filo da torcere alla stilista.
Il Paradiso delle Signore 7, Maria e Flora fanno pace
Flora cambierà atteggiamento nei riguardi di Maria. Ben presto tra Maria e Flora tornerà il sereno. (L’articolo continua dopo la foto.)
La contessa sarà molto delusa per la proposta di nozze di Umberto a Flora, cercherà comunque d’indagare sulle ultime novità della coppia. Adelaide chiederà supporto del suo amico Marcello, diventato di recente anche un confidente di Flora. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.