Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che ben presto Vittorio Conti darà una svolta epocale alla sua vita. Dopo un periodo di sofferenza, dettato dalla fine della sua storia d’amore con Marta Guarnieri, il proprietario del grande magazzino tornerà ad essere felice dal punto di vista sentimentale. Le anticipazioni, rivelano, inoltre che nel corso dei nuovi episodi Maria farà ritorno nel capoluogo lombardo.
Scopriamo qualche indiscrezione in più a riguardo.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti nuovamente innamorato
Le anticipazioni inerenti alla settima edizione de Il Paradiso delle Signore, rivelano che l’attenzione nel corso dei nuovi episodi (almeno inizialmente) sarà focalizzata sul personaggio di Vittorio Conti. Il proprietario del grande magazzino inizierà a lavorare a stretto contatto con la sua nuova socia in affari Adelaide.
Alessandro Tersigni (Vittorio Conti ne Il Paradiso delle Signore) nel corso di una recente intervista si è soffermato sui colpi di scena che andranno a caratterizzare i nuovi episodi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il Paradiso delle Signore 7, Matilde potrebbe conquistare il cuore di Vittorio Conti
Stando alle indiscrezioni, a rapire il cuore a Vittorio Conti potrebbe essere Matilde Frigerio (moglie di Tancredi) che farà ritorno a Milano dopo un periodo di crisi coniugale con suo marito. La giovane donna verrà assunta da Adelaide come sua “Vice” nella gestione del grande magazzino. (L’articolo continua dopo la foto.)
Tuttavia non sarebbe da escludere neppure, che il cuore di Vittorio possa tornare a battere per Maria, che farà ritorno a Milano dopo un lungo periodo trascorso a Roma. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con anticipazioni tempestive.