Il Paradiso delle Signore 7, spoiler: Vittorio Conti si innamora, Marco sarà in pericolo

Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, rivelano che almeno inizialmente l’attenzione sarà principalmente focalizzata su Vittorio. Conti si ritroverà a dover fare i conti con l’arrivo del “CicloneAdelaide nel suo negozio. La contessa cercherà di prendersi una rivincita nei riguardi di Uberto, che l’ha piantata in asso per legarsi sentimentalmente a Flora.

Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti affronterà l’arrivo della contessa

Le anticipazioni della soap opera, rivelano che nel corso delle nuove puntate, Vittorio Conti dovrà iniziare a lavorare a stretto contatto con Adelaide, diventata come nuova co-proprietaria del celebre grande magazzino. La contessa avrà le idee molto chiare: il suo scopo? Vendicarsi di Umberto e della sua compagna Flora. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lo scopo della contessa sarà proprio quello di far licenziare Flora, che però nel suo lavoro è molto apprezzata da Vittorio Conti.

Il Paradiso delle Signore 7, Marco sarà in pericolo

Il proprietario del grande magazzino si innamorerà nuovamente. Vittorio stando agli spoiler potrebbe innamorarsi della new entry Matilde Frigerio. Le anticipazioni rivelano che ci sarà spazio anche per le novità riguardanti al personaggio di Marco. (L’articolo continua dopo la foto.)

Il nipote di Adelaide finito nel mirino di Umberto sarà in pericolo. L’uomo per riuscire a vincere la battglia contro la contessa, non si farà alcun tipo di problema nel tirare in ballo Marco. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo durante la messa in onda delle nuove puntate di Tempesta d’Amore. La settima stagione della soap verrà trasmessa a partire dal mese di settembre. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da