Il Paradiso delle Signore 7, spoiler nuove puntate: Federico potrebbe mettersi in mezzo tra Stefania e Marco

L’attesa per il nuovo debutto de Il Paradiso delle Signore su Rai Uno è già altissima. La soap tornerà ad animare i pomeriggi della rete ammiraglia dal mese di settembre. Uno dei colpi di scena della settima stagione, potrebbe avere a che fare con Federico Cattaneo. Il ragazzo, stando alle ultime ultime indiscrezioni, nel corso dei nuovi episodi potrebbe fare ritorno in Città, con l’obiettivo di creare scompiglio tra Stefania e Marco. Come molti ricorderanno tra Federico e Stefania, nel corso della quinta stagione, c’era stato un certo avvicinamento.

Il Paradiso delle Signore, Stefania e Marco molto innamorati

La sesta stagione de Paradiso delle Signore è giunta al termine con il trionfo della storia d’amore tra Marco e Stefania. I due ragazzi sono riusciti a dar seguito ai loro sentimenti, liberandosi di Gemma che in tutti i modi ha cercato di mettere loro il bastone tra le ruote. (l’articolo continua dopo la foto.)

Non è affatto da escludere, però, che nel corso de la settima stagione la storia d’amore Marco e Stefania possa tornare ad avere una battuta d’arresto.

Il Paradiso delle Signore 7, Federico potrebbe tornare a far parte del cast

Nelle corso delle nuove puntate, Federico Cattaneo potrebbe tornare ad animare la scena. Il giovane ragazzo molto probabilmente rimetterà piede in città, per creare scompiglio soprattutto nella vita di Stefania. (l’articolo continua dopo la foto.)

Tra i due ragazzi, in passato, c’era stato un avvicinamento: in quell’occasione, Federico mise subito le cose in chiaro, sottolineando che tra lui e Stefania si trattava di un ”Amore impossibile”. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, a presto con nuove anticipazioni flash.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da