L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 continua ad andare quotidianamente in onda su Rai Uno. Gli spoiler inerenti alla messa in onda di mercoledì 8 marzo 2023, rivelano che a casa Colombo arriverà una telefonata da parte della nonna di Carlos che manderà completamente in fumo i progetti in sospeso di Ezio. Tra Irene e Alfredo la relazione proseguirà ma in gran segreto. Armando verrà a conoscenza della loro grande intesa. Matilde e Vittorio Conti litigheranno a causa della pubblicazione dell’articolo di Diletta, mentre invece Veronica si rammaricherà che Gloria sia venuta a conoscenza della gravidanza di Gemma.
Il Paradiso delle Signore 7, Gemma preoccupata per il suo futuro
Le anticipazioni inerenti alla puntata di mercoledì 8 marzo 2023, rivelano che a casa Colombo accadrà qualcosa di sconvolgente. Arriverà una telefonata da parte della nonna di Carlos, intenzionata a parlare con Ezio. Gemma sarà piuttosto preoccupata per la sua gravidanza, consapevole del fatto che dovrà prendersi cura del futuro nascituro da sola. (L’articolo continua dopo la foto.)
Veronica verrà a conoscenza che Gloria è al corrente della gravidanza di sua figlia, questa cosa non la farà stare affatto bene. Ma come si evolverà la situazione? Staremo a vedere.
Il Paradiso delle Signore 7, Vittorio Conti e Matilde litigheranno
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda in prima visione su Rai 1 mercoledì 8 marzo 2023, rivelano inoltre che Diletta verrà sommersa dalle critiche per l’articolo redatto. Le tante polemiche finiranno per turbare anche la serenità di Vittorio Conti e Matilde, che avranno un duro scontro sulla faccenda. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con altre anticipazioni flash.