Soap

Il Paradiso delle Signore 7, spoiler 6 febbraio: Francesco confessa di aver chiuso col cucito

Le puntate de Il Paradiso delle Signore 7 continuano a riservare ai telespettatori grandi emozioni e altrettanti colpi di scena. La puntata che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023, vedrà al centro dell’attenzione Francesco che rassicurerà sua madre Palma dopo aver rinunciato alla sua passione nascosta. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo al nuovo appuntamento.

Il Paradiso delle Signore 7, Marcello titubante sulla candidatura al Circolo

Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore, che andrà in onda lunedì 6 febbraio 2023, rivelano che Marcello si troverà a riflettere sulla proposta della contessa. Quest’ultima gli consiglierà di diventare un socio del Circolo. Il ragazzo ben presto inizierà a nutrire più di qualche perplessità al riguardo. Elvira proporrà a Salvatore di prendere parte ad una gara di ballo. (L’articolo continua dopo la foto.)

 Francesco non farà altro che ripetere alla madre Palmadi di aver chiuso con la sua vecchia professione. FloraMaria dovranno affrontare alcune difficoltà. Tancredi riuscirà ad acquistare l’Eco della Sera; chiederà alla moglie Matilde di collaborare. Vittorio Conti attraverserà un momento di crisi creativa, non riuscirà a trovare la giusta ispirazione per la campagna pubblicitaria.

Il Paradiso delle Signore 7, Ferdinando e Umberto contro Marcello

Gli spoiler della soap opera di lunedì 6 febbraio 2023, rivelano che Marcello si candiderà come socio del Circolo: Ferdinando e Umberto criticheranno la sua iniziativa. L’imprenditore e il banchiere si accorderanno per raggiungere un obiettivo comune. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vittorio Conti si manterrà distante da Matilde, ma nonostante ciò faticherà a trovare la giusta ispirazione riguardo alla campagna pubblicitaria. Le nuove puntate della soap targata Rai Uno si preannunciano già da ora ricche di colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''