Una nuova settimana della soap Il Paradiso delle Signore 7 sta per prendere il via. La puntata di lunedì 3 aprile, vedrà l’attenzione focalizzarsi in particolar modo sulle vicende riguardanti Marco, il suo ritorno in Città, finirà per insospettire suo fratello Tancredi. Spazio anche alle vicende della contessa, Adelaide riceverà una notizia del tutto inaspettata, che finirà lasciarla a bocca aperta, di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.
Il Paradiso delle Signore 7, Marco e Stefania si lasciano
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 7, di lunedì 3 aprile 2023, il ritorno improvviso di Marco in Città finirà per insospettire e non poco suo fratello, che cercherà di capirne i reali motivi. Marco prenderà una decisione molto importante: rivelare tutta la verità riguardo ciò che sta accadendo tra lui e Stefania. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso delle nuove puntate de Il Paradiso delle Signore, la contessa riceverà una notizia che la lascerà completamente di stucco. Una sua cara amica, che si trova all’estero, è in fin di vita: Adelaide deciderà di parlarne tempestivamente con il suo amato Marcello.
Il Paradiso delle Signore 7, Vito vuole riprendersi Maria
Ci sarà spazio anche alle vicende di Vito. Il ragazzo nel corso dei nuovi appuntamento farà di tutto per riconquistare il cuore di Maria, che ha scelto di allontanarlo dopo aver scoperto tutte le sue menzogne. Le anticipazioni inoltre, rivelano che Vito deciderà di scusarsi anche con Francesco per gli atteggiamenti avuti nei suoi confronti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Vito troverà una lettera che Francesco ha scritto per Maria, e andrà su tutte le furie. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi quotidianamente aggiornati con altre anticipazioni flash su Il Paradiso delle Signore. Ogni puntata della soap, potrà essere rivista su Rai Play.