Il Paradiso delle Signore 7 continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori. La puntata del 28 settembre 2022 si preannuncia già da ora ricca di nuovi risvolti interessanti. I riflettori saranno principalmente focalizzati sulla contessa, che si troverà a riflettere se ‘cedere o meno’ le quote del grande magazzino. La situazione per Clara non sarà affatto delle migliori. Irene è riuscita nel suo intento: ossia quello di farla licenziare, mettendola in cattiva luce davanti a Vittorio Conti.
Il Paradiso delle Signore 7, Clara potrebbe tornare
Le anticipazioni rivelano che Don Saverio cercherà una valida soluzione per poter aiutare sua nipote Clara. Deciderà di andare a parlare di persona con Vittorio Conti per convincerlo a riassumerla in negozio. Anche Gemma offrirà la sua disponibilità per poterla aiutare, affinché non venga più presa di mira dalla capocommessa, Irene. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gli spoiler rivelano inoltre che Matilde verrà presa da un momento di sconforto. La giovane donna per nessun motivo al mondo vorrebbe tornare a Belluno. Marco, assieme a sua zia, la convinceranno a restare a villa Guarnieri. Il ragazzo cercherà di mettere in guardia sua cognata da Tancredi.
Il Paradiso delle Signore 7, Salvo preoccupato per Marcello
Marcello sarà disposto a fare qualsiasi cosa pur di riconquistare Ludovica.
Salvatore inizierà a preoccuparsi molto del suo caro amico: il motivo? Mentre si trovava al Circolo ha fatto una brutta scoperta. Con la complicità di Armando cercheranno di mettere in guardia il giovane innamorato. (L’articolo continua dopo la foto.)
In particolar modo, è venuto a sapere che l’ingegner Basile, l’uomo nominato continuamente da Barbieri, in realtà non esiste.
Successivamente, una vecchia conoscenza di Irene si recherà al Paradiso per farle visita. Si tratterà di Alfredo, il quale non è mai riuscito a dimenticarla. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.