Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda venerdì 28 ottobre 2022, rivelano che Armando e Marcello confabuleranno con Salvatore. Il socio di Barbieri verrà a sapere che Caterina sta bene ed è in Italia. Non appena rivedrà sua moglie pretenderà delle spiegazioni ben dettagliate. La verità di Anna sarà scioccante. Maria, dal canto suo, si troverà a riflettere se accettare o meno l’opportunità di lavoro dei Foppa, Vito l’aiuterà a prendere la decisione più giusta. Dopo l’aggressione subita da parte di Veronica, Don Saverio suggerirà a Ezio e alla compagna di non vivere più insieme.
Il Paradiso delle Signore 7, Salvatore verrà a sapere che la madre di Anna non è mai partita
Le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore rivelano che nel corso della puntata che andrà in onda venerdì 28 ottobre 2022, Armando e Marcello si sentiranno in colpa per aver mentito a Salvatore: pertanto decideranno di rimediare all’errore commesso il prima possibile. I due amici, senza perdere tempo, riveleranno ad Amato che Caterina (la madre di Anna) non è malata e non è mai partita per gli Stati Uniti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Poco dopo, Anna farà ritorno a Milano. La donna dopo aver riabbracciato Salvatore verrà messa alle strette da suo marito, al quale rivelerà una scioccante verità.
Il Paradiso delle Signore 7,Vito aiuterà Maria a prendere una decisione
Il nuovo appuntamento vedrà al centro delle trame anche Maria. La signorina Puglisi valuterà se accettare o meno la nuova opportunità professionale dei Foppa. (L’articolo continua dopo la foto.)
La risposta giusta per Maria sarà suggerita inaspettatamente da Vito. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo del gossip e delle Serie Tv.