L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore 7 prosegue senza sosta. Gli spoiler inerenti alla puntata di giovedì 27 aprile 2023, rivelano che tra Marcello e Ludovica accadrà qualcosa di inaspettato. Armando sarà chiamato a valutare se lasciare o meno Milano e volare a Londra. Agnese, visto che la signora Amato ha comunicato a Salvatore l’intenzione di non tornare nel capoluogo lombardo. Le anticipazioni fanno inoltre sapere che Marco sarà indeciso se confessare o meno i sentimenti che prova nei confronti di Gemma: quale decisione prenderà al riguardo?
Il Paradiso delle Signore 7, ecco cosa accade nelle nuove puntate
Le anticipazioni inerenti alla puntata de Il Paradiso delle Signore di giovedì 27 aprile 2023, rivelano che Tancredi sta nascondendo la verità su quello che è accaduto la notte dell’incendio alla fabbrica, Marco è venuto a conoscenza della verità. A pressare Matilde sarà Vittorio Conti. (L’articolo continua dopo la foto.)
Conti sarà deciso ad andare a fondo della questione, Vittorio vuole scoprire se Tancredi sia coinvolto o meno nella vicenda inerente all’incendio al mobilificio Frigerio. Come reagirà Matilde quando scoprirà la verità? Alfredo e Clara saranno sempre più vicini. Irene verrà messa da parte da Perico.
Il Paradiso delle Signore 7, Armando potrebbe lasciare Milano
Gli spoiler de Il Paradiso delle Signore 7, inerenti alla puntata che andrà in onda giovedì 27 aprile 2023, rivelano che Ferraris è ancora molto legato ad Agnese. La notizia che la sua amata potrebbe non tornare a Milano, lascerà completamente di stucco Salvatore, che non dormirà la notte.
Armando inizierà a riflettere di trasferirsi a Londra, per stare al fianco della signora Amato, o meno.
Il Paradiso delle Signore 7, Brancia e Barbieri sorpresi da un evento inaspettato
Ludovica sarà decisa ad accompagnare a Ginevra Marcello che, anche lui come Umberto, in apprensione per la contessa. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.